
Vi presento la linea completa di creme viso Filler Vegetal, adatta a chi vuole idratare, levigare e riempire le prime rughe che compaiono con l’età, un’ottima filler viso e anti-aging.
La sua formulazione vegetale al 98% è composta da un estratto botanico di Erba cristallina che ridona densità alla pelle e da Acido Ialuronico 100% naturale che mantiene idratazione e tonicità.
Avendo una pelle con comparsa di rughe e un pò disidratata, date le sue caratteristiche ho pensato di testarla per voi, non prima di aver deterso e idratato a dovere il mio viso con un’efficace skincare routine.
Se ti sei persa questo articolo ti metto il link in fondo alla pagina!

Siero rimpolpante ultra concentrato
Immediatamente la pelle risulta idratata e rimpolpata. Giorno dopo giorno le rughe si attenuano e la pelle appare più compatta.

Trattamento anti rughe intenso viso, collo e decoltè
Immediatamente la pelle è rimpolpata, dopo settimane si attenuano le rughe e la pelle è più luminosa.

Concentrato bifasico rigenerante notte
Il siero e l’olio si fondono in una texture morbida e setosa, il nettare di gemma ripara e rigenera la pelle già dopo 72 ore.

Trattamento Anti – Rughe rimpolpante occhi
Immediatamente il contorno occhi risulta idratato, rimpolpato e levigato. Giorno dopo giorno appare più tonico. Dopo 6 settimane le rughette del contorno occhi appaiono ridotte.
Adoro questa linea viso dalla profumazione inebriante, la sua texture è avvolgente e i risultati si vedono fin da subito. L’utilizzo del siero ultra concentrato amplifica notevolmente l’azione del trattamento intensivo giorno. La crema notte agisce in profondità nelle ore notturne dove la pelle si rigenera più velocemente, lasciando al risveglio una pelle levigata e più compatta. Il contorno occhi di estate si può utilizzare dopo averlo lasciato qualche minuto in frigorifero, ridonerà idratazione e luminosità agli occhi e l’effetto freschezza è assicurato!
Rispondi